RECLAMO
Reclamo spedizione
Ritirando la merce dal corriere, è indispensabile controllare sempre se non ci sia qualche difetto sul pacco. Nel caso di reclamo, il destinatario della merce è obbligato ad iniziare la procedura di reclamo alla presenza del corriere ed informare dell’accaduto il proprio commerciale di riferimento.
Discordanza della merce spedita con la fattura
I reclami riguardanti discordanze tra la merce spedita e la fattura devono essere inoltrate direttamente al proprio commerciale di riferimento.
I reclami fanno riferimento alla qualità dei prodotti
I reclami possono essere richiesti entro e non oltre 3 mesi dalla data presente in fattura. I reclami sono analizzati entro un mese. Nel caso in cui sia necessaria la perizia di un esperto, i tempi di consegna potrebbero prolungarsi.
RESO
All Music Store S.R.L. accetta i resi solo su richiesta scritta, sulla merce nuova ed avente lo stesso valore iniziale. La richiesta deve essere inoltrata entro e non oltre 10 giorni dalla data d’acquisto.
Nella restituzione degli articoli, è necessario allegare un modulo di recesso e la copia della fattura. L’indirizzo per l’invio dell’articoli e: Via dell’Incoronata, 27, 80133 (NA).
Si consiglia di utilizzare un servizio di consegna che consente di monitorare l’articolo e di preparare gli articoli correttamente per il trasporto (è possibile utilizzare l’imballaggio originale o altri imballaggi sicuri appropriati).
I costi di spedizione sono sempre sostenuti dall’acquirente, salvo diversa previo accordo. Non accettiamo la spedizione con la richiesta di contrassegno. In caso di recesso dal contratto in cui è stato utilizzato il bonus, codice sconto o codice promozionale, questi fondi sono considerati scontati e non vengono restituiti all’acquirente.
In caso di pagamento alla consegna, il rimborso viene fatto su IBAN. Qualora il pagamento fosse stato fatto con Paypal, il rimborso sarà effettuato su Paypal. Se il pagamento fosse stato fatto con carta di credito, il rimborso sarà fatto su carta di credito. L’acquirente riceve il rimborso dell’importo speso per l’articolo.
Per ulteriori domande, è possibile contattare l’indirizzo email info@allmusicstore.it.